City Sightseeing



City Sightseeing è un’azienda che opera nel servizio turistico di open bus che consente di visitare la città di Trieste in un modo simpatico e divertente a bordo del nostro bus scoperto a due piani.

I nostri bus a due piani scoperti sono dotati di un sistema digitale che consente al turista di collegarsi (attraverso degli auricolari monouso forniti al momento della salita a bordo) alla sua postazione e di sentire in cuffia un commentario storico, artistico e culturale su ciò che sta vedendo dal piano superiore del nostro bus scoperto. Le lingue disponibili sono sette: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, sloveno e russo.


Il nostro sistema sali e scendi (hop on – hop off) consente di utilizzare il bus per 48 ore dalla prima salita e di scendere in ognuno dei 13 stop previsti per poi risalire a bordo e riprendere il percorso.

Il biglietto per gli adulti è di Euro 18, per i ragazzi dai 6 ai 15 anni è di Euro 9, ed i bambini sino a 5 anni viaggiano gratuitamente (tutte queste tariffe prevedono un utilizzo di 48 ore).

E’ disponibile il nostro sito www.trieste.city-sightseeing.it nel quale è possibile visualizzare il video del percorso turistico effettuato con il nostro servizio, nonché tutte le promozioni per le famiglie con bambini. 
In caso di gruppi numerosi (oltre 10 partecipanti) viene applicata un’ulteriore scontistica a questo proposito è necessario chiamare Cristina Degrassi phone:3939172656; oppure scrivere a infotrieste@city-sightseeing.it

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento.......